The Distinguished Gentleman’s Ride Napoli – La prima volta non si scorda mai

Il prossimo 30 settembre, per la prima volta nella storia dei bikers partenopei, Napoli ospiterà una delle manifestazioni benefiche più belle del mondo, almeno per noi motociclisti: THE DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE (DGR per gli amici)

Anche io farò la mia parte sfilando elegantissimo insieme ad oltre 350 bikers per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro alla prostata e la salvaguardia della salute mentale maschile (si, un bel giro in moto risolve QUASI tutti i problemi).

Anche se non parteciperete vi chiedo di aiutarmi a raccogliere la maggiore somma possibile supportandomi su sito ufficialeFor your uncles, your brothers, your fathers and friends. Donate what you can, for their lives need not end“.

Come sempre Napoli ci mette il cuore, tantissimi gli sponsor coinvolti presso la Triumph di via Pisciarelli : colazione offerta da Leopoldo Infante con caffè e dolci, tanti stand di artigianato napoletano, corner Barberia dei Lanzetti, abbigliamento vintage di Tony Rossi, un angolo dedicato alla sartoria e agli accessori e profumi da Gentleman con panciotti artigianali completamente personalizzabili. Ancora, aperitivo offerto da Taralleria Napoletana, la musica swing dei Swingin Napoli, attestati di partecipazione, adesivi, un simpatico gadget artigianale di Enrico Galatini e la possibilità di gustare un panino speciale creato dallo chef Ettore Vivo.

Ad oggi quasi 3000€ raccolti, ecco l’itinerario della prima città in tutto il sud Italia dopo Milano e Roma:

Un po’ di storia. DGR nasce in Australia, a Sydney, da Mark Hawwa, ispirato da una foto di Don Draper (Mad Man) in cui posa elegantissimo accanto ad una moto vintage.

La prima corsa del 2012 mise insieme più di 2.500 raiders in 64 città. Questo anno si prevede l’adesione di 120.000 riders in oltre 650 città con il supporto di sponsor come Triumph Motorcycle e Zenith Watch.

Quindi lucidate le vostre moto e le vostre vespe, indossate il vostro abito più elegante e venite a farci compagnia!

E non dimenticate di fare una donazione!!!

Go to https://www.gentlemansride.com/fundraiser/Nikla to donate.


Grazie per aver letto l’articolo! Se sei interessato al GDPR e alle realtà industriali che progettano è producono su commessa, ti consiglio i miei testi “Il GDPR è un gioco da ragazzi” e “Engineering To Order” . I testi contengono una grande quantità di modelli e approfondimenti che sono sicuro ti saranno utili.

Li puoi trovare su Amazon e sono disponibili per Kindle Unlimited 

Registrati ad Amazon Business (e ottieni un codice sconto del 20%) e Amazon Prime