Amazon Business – Dedicato alle imprese e ai professionisti

Non credo che Amazon abbia bisogno di presentazioni, sono un felice utente Prime da anni e ormai acquisto nei negozi “fisici” raramente.

Ho notato questa tendenza anche nelle aziende, specialmente le piccole imprese, che generalmente non investono risorse nella definizione di accordi quadro per l’acquisto di prodotti da scaffale.

Amazon Business è la piattaforma di Amazon dedicata alle aziende e ai professionisti, che offre tanti vantaggi agli utenti, combinando l’offerta e la convenienza con funzionalità specifiche per le aziende.

Fra queste, la visualizzazione dei prezzi al netto dell’IVA, la funzionalità per l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e strumenti per la gestione delle spese.

Amazon Business semplifica davvero il procurement, aiutando ad individuare, confrontare e acquistare esattamente ciò di cui si ha bisogno, con la consegna rapida di Amazon e condizioni di pagamento flessibili.

La registrazione dell’account è come sempre semplice e veloce, anche se possono volerci 2-3 giorni per la verifica dello stesso.

La creazione di un account Amazon Business è gratuita, anche per le aziende con più di un responsabile acquisti, cosa aspettate a registrarvi?

Registrati ad Amazon Business (e ottieni un codice sconto del 20%)


Grazie per aver letto l’articolo! Se sei interessato al GDPR e alle realtà industriali che progettano è producono su commessa, ti consiglio i miei testi “Il GDPR è un gioco da ragazzi” e “Engineering To Order” . I testi contengono una grande quantità di modelli e approfondimenti che sono sicuro ti saranno utili.

Li puoi trovare su Amazon e sono disponibili per Kindle Unlimited 

Registrati ad Amazon Business (e ottieni un codice sconto del 20%) e Amazon Prime